Modulo contatti o via whatsapp (sms) 3791893087 

DLP - Avvocati Tributaristi

Ti rappresentiamo in caso di verifica fiscale dell’Agenzia delle Entrate / Guardia di Finanza e difendiamo con passione i tuoi diritti all'interno del processo tributario.

Uno studio aggiornato sulle più recenti novità a tutela dei contribuenti e orientato al risultato.

Specialmente per chi si trova in una di queste situazioni: 

- hai ricevuto una lettera, invito o questionario dell'Agenzia delle Entrate, o ti hanno consegnato un verbale e processo verbale di constatazione, e per questo ricerchi un professionista che difenda i tuoi diritti in relazione ad una verifica fiscale, in atto o potenziale.

- vuoi proporre un ricorso tributario per contestare avvisi di accertamento o altri atti impositivi invalidi o infondati, ed ottenere l'annullamento totale o parziale delle pretese dell'Agenzia delle Entrate. Ove dovesse essere ottenuto l’annullamento integrale perché è stato violato un tuo diritto o perché la richiesta dell’Agenzia delle Entrate viene ritenuta sbagliata o non provata o illegittima, non dovrai più pagare nessuna delle somme inizialmente richieste con l'avviso di accertamento. Per esaminare alcuni dei risultati ottenuti per i nostri clienti accedi alla relativa sezione;
NOTA: La legge prevede deit termini stringenti. Non tardare a chiedere consulenza ad un avvocato esperto.

- vuoi provare a trovare un accordo con l'Agenzia delle Entrate, e ricerchi un avvocato che possa creare i presupposti per farlo instaurando la c.d. fase di accertamento con adesione, ed instaurando un confronto e contraddittorio con l'Agenzia delle Entrate al fine di ridurre le richieste di pagamento contenute negli avvisi di accertamento e farti ottenere il miglior risparmio possibile.

- hai già fatto ricorso rivolgendoti ad un altro studio ma hai perso la causa, e vuoi fare appello o ricorso per cassazione per cercare di ribaltare il risultato.

Tag: Difensore tributario, Avvocato tributarista, Avvocato fiscalista, Studio Legale e Tributario, Agenzia delle Entrate Avvocato, avvocati tributaristi a Milano, avv tributarista Milano, Studio Tributario Milano, tributarista milano.

MODULO CONTATTI

Se avete correttamente compilato il modulo vi apparirà la dicitura in verde "Email sent successfully!". Ove non dovesse comparire tale dicitura il messaggio non è stato correttamente inviato e vi consigliamo di scrivere direttamente alla mail seguente: f.pau@studiotributariodlp.it

LAVORA CON NOI

DLP Studio Legale e Tributario valuta i profili di dottori in giurisprudenza, praticanti e neo-avvocati, ai fini dell’avviamento degli stessi alla professione di avvocato tributarista. Si valutano, inoltre, ove eccellenti, anche i profili di laureandi in giurisprudenza interessati allo svolgimento di uno stage professionale. Maggiori informazioni al seguente link. Ai fini della partecipazione alla selezione, trasmettere il proprio curriculum vitae all’attenzione dell’avv. Federico Pau, all’indirizzo di posta elettronica f.pau@studiotributariodlp.it

Indica la tua mail e ti ricontatteremo